Per te che credi nel bene comune come premessa della dignità e libertà di ogni persona

Per una strada Statale 106 più moderna e sicura destina il tuo 5X1000 all’Associazione
“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”.
Nella prossima dichiarazione dei redditi firma e indica il codice fiscale: 97032230787

Perché

Perché ci aiuterai a fermare la strage sulla “strada della morte” attraverso azioni mirate ad ottenere una Nuova S.S.106 ed una messa in sicurezza subito. Per sostenere azioni valide per aiutare le Famiglie delle tante, troppe vittime. Per aiutarci a promuovere iniziative che mantengano vivo il ricordo dei tanti che hanno perso la vita sulla S.S.106. Per sostenere una Associazione che intende operare nelle scuole (e non solo), per diffondere e promuovere la cultura del rispetto delle regole del codice della strada alfine di far maturare una cultura della sicurezza stradale. Per incentivare l'informazione, lo studio, l'analisi e la ricerca sulla S.S.106 in Calabria.

Come dono il mio 5x1000?

Nella dichiarazione dei redditi sul CU, 730 e Modello Unico nella scheda "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF" cerca il riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. Metti la tua firma e inserisci nello spazio "Codice Fiscale del beneficiario" il codice fiscale della nostra Associazione: 97032230787.
In alternativa consegna il codice fiscale 97032230787 al tuo commercialista (oppure a chi si occupa della tua dichiarazione dei redditi), ed assicurati che sia inserito.

Cos'è il cinque per mille?

Il 5x1000 non è un'alternativa all'8x1000 o al 2x1000: sono possibilità diverse di devolvere parte delle proprie imposte, ed è possibile esprimerle tutte. Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ma ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000. Destinare il 5x1000 non costa nulla.
Il tuo 5x1000 può aiutarci ad evitare incidenti, vittime e feriti. A te non costa nulla, ma può davvero fare la differenza per rendere più sicura e migliore la strada Statale 106.

Perché fare passaparola?

Puoi consigliare anche ai tuoi amici e familiari di destinare il 5x1000 all’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” perché così insieme, le nostre voci contro le disuguaglianze e le ingiustizie sulla S.S.106 saranno più forti ed efficaci! Basta! È ora di farci sentire e di far diventare la “strada della morte” la “strada della vita e della sicurezza”.
Destinare il 5x1000 all’Associazione significa aiutare chi non accetta finanziamenti da Stato, Regione, Province e Comuni e dare forza alla nostra libertà di parola ed azione.

ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE

COME ABBIAMO UTILIZZATO IL 5x1000?

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” nel 2017 ha ottenuto per la prima volta il 5x1000 (sulle donazioni ricevute nel 2015). Ha deciso di utilizzarlo realizzando una Campagna di Sicurezza Stradale nelle Scuole (e non solo), per educare tutti (soprattutto i giovani), al rispetto delle regole del codice della strada. Inoltre, lo scorso anno, ha donato al Comune di Badolato “L’ALBERO DELLA VITA”: un monumento dedicato a tutti coloro i quali hanno perso la vita sulla S.S.106.

sostieni l'associazione

IL NOSTRO APPELLO:

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” non accetta finanziamenti da partiti, regioni, province, comuni e governi: la nostra forza è la nostra libertà, la nostra indipendenza ed il sostegno delle singole persone che condividono i nostri ideali.
Ecco perché vogliamo dimostrarti che ogni piccolo contributo donato oggi può fare davvero la differenza per un domani con meno incidenti, vittime e feriti sulla strada Statale 106.
NOI CI METTIAMO IL CUORE, TU IL TUO 5X1000...

ricorda:

promemoria

Promemoria 5x1000

  • Compila il modulo ed avrai
  • ogni anno un promemoria che
  • ti ricorderà di donare il
  • 5x1000 all'Associazione